Consulente di Crescita Personale e Spirituale ThetaHealing Master.
Lavora come Trainer e formatore Olistico, Terapeuta Vibrazionale. Insegnante Master di ThetaHealing; Shy-Mel, Huesa; Dinamica Analogica; Emotional Coach. P.M.T. F.A.A, Acqua Diamante. Si è avvicinato attraverso un percorso di ricerca avvalendosi di varie metodiche che permettono di scendere nella profondità dell’essere umano dove risiedono tutte le origini di ogni disturbo, che nel tempo possono trasmutarsi in malattia, fisica o mentale. Lavorando come con l’Energia a livello Olistico e utilizzando tecniche specifiche differenti, ha la possibilità di agire sulla persona sia in forma capillare quanto globale, considerando così la persona nella sua totalità: corpo-mente-emozione-spirito.
Oltre a corsi formativi, sostiene consulenze e sessioni individuali. Si avvale di tecniche predisposte per Terapie Verbali, Vibrazionali ed Energetiche. Esse hanno lo scopo di riportare alla luce, attraverso una ricerca inconscia, l’origine di qualsiasi genere di malessere, disturbo e/o malattia (psico-fisico-emozionale-psicosomatica), cambiandone i ‘programmi’ credenze/convinzioni limitanti che ancora tengono la persona nel determinato stato. Seguirà di profilassi una rieducazione-riprogrammazione potenziale assistita che portera’ alla persona una consapevolezza Superiore e un ottimo equilibrio psico-fisico-emozionale-spirituale.
In questo modo la persona, oltre a venire permeata, sarà qualitativamente capace di affrontare col “giusto spirito” ogni genere di problematica e/o circostanza: con sicurezza, disinvoltura e determinazione. Riscoprirà quei valori persi, che (appunto perché sono andati persi nel tempo..) lo hanno portato sul percorso attuale.
E’ un percsorso di Crescita Coscienziale
Si riscoprirà l’Amore dell’essere; amare la propria esistenza, i propri cari, amare il proprio bambino interiore sempre, con la consapevolezza di sentirsi guidati da una Coscienza Superiore.
Sarà riscoperto il Perdono. L’Accettazione. Il Rispetto. La Comprensione. La Gratitudine. L’Autostima. La Compassione. La Benevolenza. L’Umiltà. L’Unione. La Collaborazione. La Disciplina. La Responsabilità. Il Divertimento. Il Diritto. Il Piacere del giocare e della Condivisione. Le Attenzioni. Le Finezze. L’Affetto. La Protezione. Il Dovere. La Sicurezza. La Protezione. Il buon senso. Il Successo. L’Abbondanza. La forza Interiore. La forza di Cambiare. Etc.
L’interessato sarà anche istruito a saper vivere senza sentirsi Ansioso, Irritato, Risentito, Pessimista, Giudicato, Sopraffatto, Limitato, Malato, Vittima, Sfortunato, Abusato, Tradito, Impaurito, Disperato, Povero, Impotente, Incapace, etc.